100 condomini in 100 giorni: distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche e kit primo soccorso
Supportare le famiglie, essere un interlocutore unico per ogni esigenza, creare una community, offrire risparmio e vantaggiose opportunità a tutti i condomini.
Con questo obiettivo Delivery Care e Laserwall hanno siglato la loro collaborazione sul mercato italiano. L’accordo è volto a fornire soluzioni basate su servizi innovativi e tecnologie di nuova generazione.
L’obiettivo di Delivery Care è offrire alle famiglie la tranquillità preventiva di avere i professionisti sanitari vicino a sé. Gli amministratori di Condominio selezionano preventivamente il servizio fidato di persone comprovate.
Tramite le bacheche digitali Laserwall, il condominio diventa un punto nodale a supporto del miglioramento della vita di tutti i giorni, gli inquilini hanno la possibilità di comunicare con l’amministratore, ricevere gli avvisi delle istituzioni e le offerte dei negozi e dei supermercati in zona e, grazie alla partnership con Delivery Care, avere i professionisti sanitari vicino a sé.
Il gruppo di acquisto
Grazie alla collaborazione tra le due realtà, i condomini possono prenotare i servizi socio-sanitari direttamente tramite la bacheca o l’apposita applicazione a prezzi vantaggiosi. I condomini hanno la possibilità di organizzarsi in gruppi e fare in modo che lo stesso servizio venga erogato nello stesso momento per più utenti, ottenendo così il servizio in tempi rapidi e a prezzi calmierati o addirittura più bassi rispetto ai poliambulatori.
Ciò è utile per ogni tipo di servizio alla persona dall’Infermiere, all’Oss, fino all’assistenza agli anziani, passando per i servizi Test Covid-19 ma non solo. Le famiglie, infatti, possono anche prenotare un Educatore Professionale per i propri figli sia per quanto riguarda il servizio di terapia occupazione che quello di sorveglianza e sostegno allo studio, utilizzando, qualora possibile, gli spazi comuni messi a disposizione dal condominio.
“Cento condomini in cento giorni”
Delivery Care e Laserwall, saranno presenti in cento giornate nei grandi condomini milanesi per aiutare le persone ad utilizzare la bacheca digitale e ad illustrare la comodità e la convenienza dei servizi offerti.
In questo modo, anche le persone anziane o i meno affini alla tecnologia potranno ricevere supporto nella registrazione alla bacheca digitale e ricevere delucidazioni in merito al suo funzionamento. Delivery Care, nell’occasione, distribuirà gratuitamente a tutti i condomini mascherine chirurgiche e kit di primo soccorso.
Delivery Care e Laserwall, insieme, creano valore per tutti i condomini che, in un semplice clic direttamente dall’androne del proprio condominio, potranno ricevere tutti i servizi sanitari di cui hanno bisogno in modo comodo, semplice e veloce.