Siamo un Team di professionisti che ha fondato il proprio progetto imprenditoriale con l’obiettivo di guidare la sfida dell’assistenza domiciliare del futuro.
Proponiamo un’assistenza di qualità in un ambiente familiare, comodo e sicuro, nel massimo rispetto della privacy.
Crediamo nella centralità della Persona offrendo un modello di Servizio innovativo più accessibile e sostenibile, professionale e premuroso.
E’ sufficiente contattarci, entro le 24 ore antecedenti al giorno della prestazione:
- via mail a servizioclienti@deliverycare.it
- chiamandoci al numero 0250047124
Comunicandoci le nuove disponibilità via mail, sarà nostra cura ricontattare il paziente in breve tempo per fissare un nuovo appunatamento.
Sì, se previsto dal contratto che intercorre tra te e l’ente assicurativo.
Assolutamente sì.
Si può pagare la prestazione tramite un lettore carte (POS) in dotazione ad ogni nostro Professionista che avrete ospite a casa Vostra. La transazione potrà avvenire in fase di prenotazione telefonica oppure direttamente al termine della prestazione effettuata dal professionista.
Il nostro operatore, ricevuta la vostra richiesta, vi contatterà entro 2 ore per concordare l’appuntamento della prestazione richiesta.
Certamente. Il nostro sistema vi dà la possibilità di distinguere l’indirizzo di fatturazione da quello di domicilio, potendo quindi acquistare una prestazione per chi desiderate.
Registrandoti al nostri sito avrai accesso ad un menù completo ed esplicativo. Rimarrai nei contatti di Delivery Care Srl – SB e sarai tra i clienti che riceveranno maggiori informazioni sulle novità riguardanti tutti i servizi dedicati alla cura del tuo benessere.
Sì, certo. Puoi prenotare il servizio nella maniera più comoda per te. Il sito è ottimizzato per tutti i dispositivi mobili.
Qualunque sia la domanda, contatta il nostro Servizio Clienti tramite:
- mail a servizioclienti@deliverycare.it
- chat Whats App
- telefono 0250047124
Ti saprà consigliare per il meglio, offrendoti tutti i chiarimenti di cui potresti avere bisogno.